Distribuzione

Per venire incontro alle vostre esigenze abbiamo bisogno che l‘ordinazione della merce ci pervenga con qualche anticipo rispetto ai vostri canali tradizionali di approvvigionamento.
Questo eventuale disagio è compensato da alcune garanzie fondamentali per voi, per il vostro lavoro, per i vostri clienti più esigenti, cioè:

La sicurezza alimentare, perché state acquistando il prodotto dell’azienda che lo produce e quindi in qualsiasi momento potrete conoscere la sua storia.

La freschezza, di tutti nostri prodotti perché quando voi fate l’ordinazione la merce non è ancora stata raccolta, ma siamo organizzati in modo tale che la raccolta venga effettuata lo stesso giorno dell’invio della merce.

La costanza dell’alto standard qualitativo, dei prodotti perché state acquistando sempre gli stessi prodotti nell’azienda che li produce e quindi non presenteranno mai differenze sostanziali tra una consegna e l’altra.

Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente il lunedi e il martedi di ogni settimana, in modo tale che arrivino dopo 48 ore dalla partenza in tutta Italia (entro 96 ore nei paesi UE). Gli ordini, quindi, dovranno pervenire entro il fine settimana (ovviamente della settimana antecedente la partenza).

Per consegne nei Paesi UE le ordinazioni dovranno pervenire con l’anticipo di un giorno rispetto agli invii nazionali.

Le consegne vengono effettuate con corriere nei giorni feriali.

I costi di spedizione li potete trovare qui.